sabato 16 aprile 2011

L'autocritico...??

Mettiamo subito in chiaro una cosa: questo non è un blog di autocritica!
Non si parla di autocritica, non si fa autocritica e tanto meno ne faccio io, su di me. Non perché mi ritenga perfetto (anzi, tutt'altro...), semplicemente non interesserebbe a nessuno, se non, forse, alle persone che già mi sopportano normalmente. Per quanto riguarda voi...bè, se volete fare autocritica siete sicuramente da ammirare e lo potete fare tranquillamente, ma probabilmente questo non è il luogo più adatto.
Insomma, vi starete chiedendo che cosa si fa qua e di che cosa si parla; è presto detto: di auto! Si, di auto, automobili, autovetture, macchine. Chiamatele come vi pare, qui si parla di loro. Nuove, vecchie, fuoriserie, catorci, supercar, trabiccoli, popolari e rarissime. Se ne parla ( o almeno si cerca di parlarne) con intelligenza, rispetto ed educazione, ma adottando un punto di vista fuori dal coro: il mio!
O meglio, io dirò quello che penso e tutti voi potrete dire quello che meglio credete, possibilmente senza usare i soliti luoghi comuni e le cosiddette "chiacchiere da bar", che già saturano il mondo dell'auto. 
Detto questo, non mi dilungo in ulteriori premesse e vi do appuntamento al primo post, che arriverà tra breve...BRUUUM!

Nessun commento:

Posta un commento